Se siete alla ricerca di un nuovo spandiconcime, che sia per sementi o per fertilizzanti, dovete dare un’occhiata alle Cassette Spandi Concime Lamola. So cosa state pensando: “Perché dovrei scegliere i vostri spandiconcime rispetto agli altri disponibili?”. La risposta è semplice: le nostre cassette possono essere personalizzate per distribuire tutti i tipi di fertilizzante.
Le cassette spandiconcime sono utilizzate per spargere una varietà di fertilizzanti granulari o in pellet sui terreni coltivabili. Questi spandiconcime possono essere montati e adattata su qualsiasi attrezzatura agricola per aumentare l’efficienza dei fertilizzanti su grandi superfici. Le cassette spandiconcime possono essere costruite su misura in base alle specifiche del cliente e, soprattutto, visto gli alti costi dei concimi, sono in grado di distribuire tutti i tipi di concimi, concimi chimici, organici e minerali e microgranulari, come veleni e fitofarmaci in modo localizzato e uniforme.
Inoltre, grazie a uno speciale distributore, i nostri cassetti possono distribuire anche semi più grandi come fave, ceci e tutti i tipi di leguminose. I cassetti che costruiamo sono dotati di agitatori in acciaio inox per facilitare il movimento del concime, di distributori a seconda del tipo di concime o seme da distribuire, di reti per la setacciatura del concime e di coperchio per la chiusura e per evitare che entri l’umidità. La trasmissione dei cassetti può essere meccanica, tramite motore elettrico, motore idraulico o presa di forza.

Con il continuo aumento del numero di colture nelle aziende agricole industriali, è sempre più necessario meccanizzare il processo di fertilizzazione del sottosuolo. Un sistema che non si limiti alla fertilizzazione delle colture, ma che aiuti anche a controllare efficacemente le erbe infestanti e i parassiti. Inoltre, a causa della crisi economica in atto in molte regioni del mondo, soprattutto in quelle che si occupano di agricoltura di sussistenza, dispositivi come questi contribuiscono notevolmente a far sì che gli agricoltori possano ottenere il massimo profitto dalla loro terra.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO