News & Blog

Perché usare un vibrocoltivatore per un’agricoltura sostenibile: evita di compattare il terreno, ottenendo così una crescita sana e sostenibile.

Il moderno vibrocoltivatore Lamola crea un letto di semina perfetto sia con l’azione di coltivazione superficiale che con l’impatto sul sottosuolo, appianando le irregolarità e le zolle in una sola passata.

Uno strumento speciale per la preparazione del terreno, che si distingue per la leggerezza, le dimensioni ridotte, la versatilità e l’elevata potenza. È stato progettato per migliorare la preparazione del terreno e aumentarne la capacità produttiva, soprattutto con grano e altre colture cerealicole. Può essere utilizzato anche per preparare i semenzai per la semina di piselli, fagioli e patate.

Perfetto per qualsiasi terreno, può lavorare con sezioni in posizione statica o oscillante. Inoltre, grazie alla nuova chiusura, il vibrocoltivatore può lavorare in posiziona fissa o oscillante senza far scendere l’operatore dalla trattrice ma regolando semplicemente il pistone idraulico.

I vibrocoltivatori vengono creati su misura del cliente, permettendo una maggiore qualità del letto di semina e facendo risparmiare tempo, carburante e scorte. Infine, garantiscono un’eccellente germinazione dei semi e aumentano la resa finale delle colture.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Back to list