Siete stanchi di non poter utilizzare due attrezzi contemporaneamente quando siete nei campi? Siete stanchi di dover rompere il retro del vostro trattore solo per eseguire una singola operazione? Abbiamo la soluzione che fa per voi! Sollevatore anteriore: il sollevatore anteriore regolabile consente di utilizzare 2 attrezzi contemporaneamente, in modo da poter eseguire con il vostro trattore 2 operazioni con una sola passata. In questo modo, si risparmia tempo e denaro. Il sollevatore funziona grazie al circuito dell’olio del vostro trattore: grazie ai cilindri di sollevamento è possibile sollevare l’attrezzo fino a 80 cm dal livello del terreno, mantenendolo perfettamente allineato.
I bracci inferiori sono regolabili in larghezza grazie a catene di imbrigliamento o stabilizzatori meccanici, possono anche essere fatti oscillare su una scanalatura in modo da adattarsi perfettamente alla loro posizione sotto il dispositivo di sollevamento e, se necessario, possono essere dotati di attacchi rapidi. La capacità massima di lavoro del nostro sollevatore è di 1.500 kg: realizzato sia per trattori di piccole dimensioni che per veicoli pesanti, è dotato di sistemi idraulici o meccanici a seconda della capacità di cui si ha bisogno in un determinato momento.
Si tratta di un’attrezzatura semplice ma pratica, che può essere utilizzata sui trattori più comuni per sollevare ed eseguire qualsiasi tipo di lavoro in agricoltura. Il cilindro di sollevamento e i bracci regolabili sono realizzati da produttori di attrezzi agricoli, per cui si può contare sulla qualità.