Uncategorized

I benefici dell’interramento del concime: Un blog sui benefici dell’interramento del concime e su come ottenere di più dalla vostra terra

Nei vigneti e nei frutteti, il concime interrato è essenziale per mantenere la fertilità del suolo. Quando viene collocato in superficie rischia di perdere metà del suo contenuto per ossidazione e fuga (questo dipende dal tipo di agricoltura intensiva), con il rischio che preziosi elementi fertilizzanti come azoto e fosforo rimangano nel terreno in quantità insufficienti o, peggio ancora, finiscano per inquinare i corsi d’acqua. Pertanto, l’uso di un interratore di concime offre molti vantaggi.

I nostri interratori utilizzano la tecnologia più avanzata nel campo delle macchine agricole, sono sempre ben al di sopra degli standard e garantiscono un’elevata produttività, prestazioni eccellenti e risultati impeccabili, per tutta la loro vita utile. Possono essere installati con diversi tipi di sistemi operativi e di controllo, a seconda delle scelte e delle preferenze del cliente. Le nostre macchine si sono dimostrate efficaci per diversi tipi di terreni e frutteti con ogni tipo di struttura del terreno.

La valutazione finale della macchina è che si tratta di un ottimo macchinario, costruito in modo robusto e con la possibilità di essere facilmente modificato per adattarsi alle esigenze dell’operatore. La macchina è semplice da usare e fa una cosa molto bene: interra il concime in modo molto efficiente.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Back to list